Segui le news del ClubMetti un like alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie del Club |
Il Consiglio Direttivo e tutti i soci presenti hanno approvato la proposta di assegnare al Fondo di Solidarietà distrettuale la somma di 2.000 euro da destinare alle emergenze per il sisma.
Come in altri recenti casi, le somme raccolte dal Fondo Solidarietà saranno spese per interventi mirati, sotto il diretto controllo dei Rotary Club dell'area interessata, in modo da garantire la massima efficacia e trasparenza.
L´Assemblea dei Soci si è tenuta regolarmente il 7 luglio. Il Presidente Cinzia Cagnola ha presentato le linee guida per l´anno rotariano ed il programma del primo semestre.
Si sono anche definite le Commissioni e si sono proposti i membri attivi. Approvato anche il Nuovo Statuto dell´ Associazione.
Col Progetto Qui Rotary, che vede la partecipazione congiunta dei Club del Gruppo7, aiutiamo mamme e bambini in difficoltà, contribuendo alla loro educazione ed ai loro bisogni familiari.
Ogni giugno celebriamo il Progetto coi frati del Monte dei Cappuccini, e li aiutiamo per la distribuzione di alimenti a chi ne ha bisogno.